Terza Maglia Chelsea






  • magliette calcio

    dimostrato quanto grande possa avere



    Sin dal suo arrivo dal Bayer



     

    Terza Maglia Chelsea, Lazio Nuova Maglia

     



    de gea, d'altra parte, sembra maglie calcio 2022 livello in questa stagione


    Sin dal suo arrivo dal Bayer Leverkusen, Bernd Leno è stato un interprete costante per i Gunners.

    De Gea, d'altra parte, sembra continuare il suo costante declino ed è stato nuovamente preso di mira dopo la sua esibizione contro lo Sheffield United.

    Leno ha segnato sette clean sheet in questa stagione rispetto ai sei di De Gea e ottiene il cenno del capo tra i pali.

    La rinascita di Luke Shaw in questa stagione è stata impressionante, ma Kieran Tierney ha dimostrato quanto grande possa avere un'influenza nelle partite negli ultimi tempi. Il terzino sinistro scozzese ha perso le ultime due partite, ma dovrebbe essere in forma per questo fine settimana.

    terza maglia chelsea Raccogliendo i frutti di una serie di partite nella squadra, Rob Holding è diventato la figura affidabile dei Gunners nel cuore della difesa ed è degno di un posto da titolare nell'XI combinato.

    kjøpe fotballdrakter Harry Maguire ha dato l'esempio sulla scia della sua campagna di debutto, mentre Aaron Wan-Bissaka ha dimostrato la sua affidabilità quando ha sventato i primi tre del Liverpool ad Anfield due settimane fa.


    lazio nuova maglia Bukayo Saka è stato in ottima forma per l'Arsenal in questa stagione, segnando cinque gol e registrando due assist in 18 presenze in campionato. Il 19enne è un perfetto esempio dell'identità dell'Arsenal di Arteta, come giovane giocatore con il potenziale per continuare a crescere.

    Gli infortuni hanno rovinato l'inizio di vita di Thomas Partey con i Gunners, anche se ha chiarito quanto possa essere importante per la squadra nella partita di andata di inizio stagione all'Old Trafford.

    Bruno Fernandes è la scelta ovvia del centrocampo tre mentre continua a gestire lo spettacolo per la squadra di Solskjaer.

    fodboldtrøjer Non c'è posto in questa squadra per Paul Pogba, che è troppo incoerente nonostante la forma recente suggerisca il contrario. Questo appuntamento arriverà troppo presto per Martin Odegaard, che sarà un'entusiasmante aggiunta alla Premier League.

    Con Pierre Emerick-Aubameyang ancora in dubbio in vista dell'incontro di sabato, Alexandre Lacazette fa i primi tre di questa squadra.

    L'attaccante francese è stato in ottima forma in questa stagione, segnando otto gol in 17 presenze in Premier League.

    Edinson Cavani ha iniziato a correre sin dal suo arrivo estivo ed è un'opzione affidabile rispetto all'inceppamento Anthony Martial.

    Marcus Rashford completa l'attacco di questa squadra mentre continua a stupire per i Red Devils. Il 23enne ha segnato nella vittoria della Coppa d'Inghilterra contro il Liverpool ed è salito di livello in questa stagione.














    maglia manchester city