Maglia Belgio

  • maglie calcio

    futuro incerto nella squadra della

     


    Gunners solo cinque giorni in

     

    Maglia Belgio, Maglia Spagna, Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglia Francia

     

    non solo l'arsenal è ancora dove comprare maglie calcio passare alla serie

     

    La finestra di mercato si chiuderà lunedì, lasciando ai Gunners solo cinque giorni in più per concludere i loro affari e rafforzare la rosa di Mikel Arteta con gli obiettivi di centrocampo che lo spagnolo dovrebbe amare. Non solo l'Arsenal è ancora fermo. cercando di rafforzare la loro prima squadra, ma ci sono diversi giocatori con un futuro incerto nella squadra della prima squadra che potrebbero essere impostati per seguire il portiere Emiliano Martinez attraverso la porta di uscita. Con tutto questo in mente, ecco tutte le ultime voci di trasferimento e storie provenienti dagli Emirati.

    Il 23enne è entrato dalla panchina nel pareggio per 2-2 della Roma con la Juventus domenica sera, provocando una risposta 'arrabbiata' dell'agente Daniele Piraino, che è stato in contatto con le due squadre del nord di Londra per l'intermediazione di un potenziale trasferimento .

    Un errore di registrazione per Diawara ha visto il pareggio a reti inviolate del primo weekend della Roma con il Verona trasformarsi in una sconfitta per 3-0 come rigore, provocando una risposta sconvolta dal giocatore, arrivato al club dal Napoli la scorsa estate.

    maglia Belgio

    Tuttavia, ha iniziato solo 19 partite di Serie A della Roma la scorsa stagione, il che ha portato alla speculazione che il famoso nazionale della Guinea potrebbe già essere pronto a lasciare la capitale italiana.

    maglia Spagna

    Il 23enne, che ha ricevuto il suo primo berretto con l'Inghilterra da Gareth Southgate all'inizio di questo mese, era stato precedentemente legato ai Wolves, ma finora in questa stagione è stato un titolare regolare dei Gunners di Mikel Arteta.

    maglie calcio poco prezzo

    Ole Gunnar Solskjaer spera in almeno tre aggiunte alla sua squadra prima che la finestra si chiuda la prossima settimana, tra cui il terzino del Porto Alex Telles e l'obiettivo principale Jadon Sancho, ma non sembra che Maitland-Niles sarà uno di loro .

    maglia Francia

    I Gunners sono ancora alla ricerca di potenziali acquirenti per il quartetto nel tentativo di raccogliere fondi per i loro obiettivi principali, Houssem Aouar del Lione e Thomas Partey dell'Atletico Madrid.

    Il Bayer Leverkusen è citato come potenziale destinazione per Kolasinac, una mossa che vedrebbe il nazionale della Bosnia ed Erzegovina tornare in Bundesliga dopo aver firmato dallo Schalke nel 2017.

    Nel frattempo, sono in corso discussioni con l'Atletico Madrid su Lucas Torreira, mentre Sokratis e Mustafi dovrebbero passare alla Serie A.