http://www.itshirtsonline.com/category/arts-humanities/

  • maglie calcio
    http://www.itshirtsonline.com/category/arts-humanities/

     

     

    allenatore delle squadre dai gruppi

     


    Grainger ha trascorso 11 anni lavorando con la formazione del



    Maglia Inter 2021, Maglia Napoli Bambino



    ha diretto più di 90 offerte maglie calcio pensione loren dykes

     

    Grainger ha trascorso 11 anni lavorando con la formazione del gruppo di età dell'Inghilterra, come capo allenatore delle squadre dai gruppi WU15 fino ai gruppi WU23.

    Ha diretto più di 90 partite internazionali e ha fatto parte dello staff tecnico dell'Inghilterra per la competizione UEFA Women 's EURO 2017, dove l'Inghilterra ha raggiunto le semifinali.

    Sostituisce Jayne Ludlow, che ha lasciato il ruolo che ricopriva dal 2014 per mutuo consenso a gennaio.

    Grainger si prenderà cura della squadra per il ritiro di aprile, che include le amichevoli contro Canada e Danimarca maglia inter 2021.

    Il Galles affronterà il Canada, 8 ° classificato nel mondo il 9 aprile, in una sede ancora da confermare e poi affronterà la Danimarca il 13 aprile, in un'altra amichevole quando tornerà al Cardiff City Stadium.

    Le donne del Galles si sono già riunite una volta nel 2021 per un campo internazionale, ma in quell'occasione erano senza un manager maglia napoli bambino.

    Una squadra di 26 giocatori è stata selezionata per un ritiro al Vale Resort a febbraio, segnando la prima volta che il gruppo si è incontrato dall'uscita di Ludlow.

    Una squadra di allenatori ad interim guidata dal direttore tecnico della FAW David Adams comprendeva anche il manager del Galles maschile under 18 Matty Jones e il centurione gallese recentemente in pensione Loren Dykes nouveau officiel Maillot Juventus.